I Ready to Drink di “Delmago Drinks”

Ready to Drink

La nuova tendenza: i Ready to Drink

Una nuova avventura per i ragazzi di The Spiritual Machine, che hanno accompagnato lo Chef dall’inizio alla fine lungo questo percorso dando vita ai Ready to Drink ed alla linea degli Spiriti assoluti.

Come hanno preso vita i Ready to Drink e gli Spiriti assoluti di Delmagodrinks?

Tante sono state le prove di ricettazione che hanno dato vita a queste 6 miscele,  risultato dell’armonica combinazione di storia ed innovazione.

“Si parte da una base tradizionale a cui va ad aggiungersi qualche guizzo di creatività”, racconta Elisa Cravero co-Founder e CEO di The Spiritual Machine, e continua:

“Nel nostro lavoro la passione per i prodotti di qualità è la base di tutto e con Marcello abbiamo trovato un partner ideale. Inoltre,  è stato un piacere lavorare e sperimentare con lui e con tutto il Team di progetto. Grazie alla sua visione e lungimiranza abbiamo testato i nostri limiti e li abbiamo superati. Siamo riusciti a creare dei prodotti unici e di altissima qualità, per giunta speriamo che tutti possano assaggiarli e vivere questa esperienza dei sensi”.

Scopriamoli insieme!

Vermouth rosso e Gin, questi sono gli Spirits che compongono la linea degli Spiriti Assoluti.

Si tratta di un Vermouth a base cortese aromatizzato con un infuso in cui si riconoscono fiori di assenzio, radice di genziana e bacche di vaniglia. 

In bocca è rotondo, elegante con i tipici toni freschi di scorza di agrumi da cui fuoriescono rabarbaro e noce moscata. Per un finale amaricante e leggermente speziato a cui si aggiungono china e cascarilla.

Il Gin è  di impostazione classica all’interno del quale vengono esaltati i toni balsamici delle bacche di ginepro. Tuttavia, a queste si affiancano le note fresche tipiche di Lemongrass, cardamomo e coriandolo. Infine, degustandolo si riconosce una piccante nota di zenzero.

Passiamo ai Ready to Drink

I Ready to Drink si presentano come “Cocktail d’Alta Cucina” già miscelati e pronti da bere con l’aggiunta di ghiaccio.

Boulevardier, NegroniMi-To, Vesper, questi sono i Ready to Drink che vestono la creatività dell’artista torinese Gianluca Cannizzo che, per l’occasione, ha disegnato e realizzato sei etichette inedite, dal look accattivante, fresco e leggero.

Un modo per offrire al consumatore finale un prodotto di altissimo pregio e dallo stile inconfondibile. Pertanto, questi sono gli obiettivi che esprimono perfettamente la vision aziendale di The Spiritual Machine: selezionare le materie prime migliori e trasformarle in qualcosa di inedito, unico e totalmente tailor made.

DelMago Drinks_Mago Marcello Trentini

I Drink nati da questa partnership si caratterizzano per purezza, unicità e altissima qualità. Nella miscelazione non vengono usati prodotti commerciali di altri marchi; infatti, i Ready to Drink e gli Spiriti Assoluti hanno un’impronta altamente artigianale e sono creati esclusivamente con ingredienti proprietari DelMago, dal Vermouth al Gin e ancora al Bitter.

RISORSE

Scopri come aiutiamo gli imprenditori a progettare, realizzare e vendere Spiriti

Hai le idee chiare? Ordina un campione del tuo Spirito, prova il configuratore 

Ordina una selezione dei migliori prodotti che abbiamo progettato con i nostri clienti

250 iscritti, 30 sfidanti e la produzione dello spirito vincente.

COMMUNITY

Tutte le novità del nostro mondo che devi conoscere 

Le storie delle bottiglie che abbiamo realizzato insieme ai nostri clienti

Le storie delle bottiglie che abbiamo realizzato insieme ai nostri clienti

Entra nella nostra community e scopri la formazione gratuita di Fulvio Piccinino

ABOUT

Vuoi parlarci della tua idea? Ti aspettiamo!

Un’area segretissima riservata ai nostri stakeholder