Le confezioni The Spiritual Machine
Tinture e Distillati per la Steampunk Mixology
Tinture e Distillati per la Steampunk Mixology
Come ogni progetto che si rispetti, c’è stata una fase zero. In quella fase ci siamo lasciati ispirare da una mondo affascinante: lo steampunk.
In che modo?
Siamo partiti dalle parole chiave: bizzarro, fuori dagli schemi, autentico. C’era un po’ di noi in tutto questo. Paolo Armitano, fumettista per Dylan Dog, le ha interpretate per noi. Paolo si è lasciato ispirare dalle nostre intuizioni ed ha disegnato ciò che oggi è il mondo di The Spiritual Machine.
Volevamo un contesto contemporaneo ma anacronistico, nel quale natura ed ingegno industriale collaborassero al pieno delle loro potenzialità.
Le nostre botaniche non potrebbero essere così eccellenti senza il lavoro dell’uomo, e l’uomo non potrebbe renderle sicure senza l’ausilio delle macchine. Ogni prodotto The Spiritual Machine ha diversi modi di essere interpretato in miscelazione. Per vivere l’esperienza The Spiritual Machine ecco le confezioni create da noi. Le nostre selezioni permettono di sperimentare tutto ciò che è nella tua testa. Anche le idee che ad oggi ancora non ti son venute.
Nella confezione delle tinture sono presenti le nostre note e le nostre origini, alle quali abbiamo abbinato le Basi per darti una possibilità in più: quella di creare il tuo Vermouth.
Nella confezione troverai
Come creare il tuo Vermouth?
Il consiglio migliore che possiamo darti lo troverai nelle nostre Masterclass.
Le note aromatiche celate nelle tinture vengono messe in risalto grazie al processo di distillazione. Tinture e distillati in fase di miscelazione permettono di ottenere un equilibrio eccellente.
Ad oggi il distillato più popolare è il Gin, che noi proponiamo di aromatizzare partendo dalla nostra Juniper Essence.
Nella confezione dei distillati sono presenti
La combinazione dei nostri distillati ti apre le porte a tante possibilità di miscelazione, fra cui quella di creare un Gin che ti rispecchi. O che si abbini molto bene ad una tonica.